Fondazione Luigi Bon
ita eng

Prenotazione Concerto

Cari spettatori,

 

siete invitati ad arrivare con almeno 15 minuti di anticipo rispetto l’inizio del concerto per permettere un corretto accesso.

 

Vi ricordiamo che da venerdì 6 agosto 2021 per accedere agli spettacoli sarà richiesto di:

- presentare la Certificazione Verde Covid-19/Green Pass (comprovante l’inoculamento almeno della prima dose vaccinale o la guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2 con validità di 6 mesi) oppure l'effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore);

- entrare uno alla volta, aspettando con ordine il proprio turno, e lasciare il proprio nominativo che verrà conservato dalla Fondazione Luigi Bon per 15 giorni;

- lavarsi subito le mani con gli appositi prodotti e indossare la mascherina;

- rispettare sempre le distanze di sicurezza sedendo nei posti indicati e uscire con ordine.

 

Vi chiediamo di portare con voi il Green Pass, cartaceo o digitale, che verrà verificato tramite QR Code dal personale d'ingresso, che sarà a vostra disposizione per ogni chiarimento. Si segnala che ai minori sotto i 12 anni non è richiesto alcun documento per l'accesso.


Si invita il gentile pubblico a monitorare il sito www.carniarmonie.it per seguire gli eventuali aggiornamenti e comunicazioni sulle modalità di accesso ai concerti e sull’eventuale spostamento o annullamento.

 

Si chiede di effettuare la prenotazione entro le ore 13.00 del giorno del concerto (nel caso di domeniche o festivi, entro le 13.00 del giorno precedente), ed entro lo stesso orario di segnalare eventuali rinunce.


In caso di maltempo i concerti all’aperto saranno spostati nei luoghi indicati e i posti disponibili potrebbero ridursi, l’accesso avverrà in ordine di prenotazione. Coloro che hanno prenotato verranno contattati telefonicamente per avere conferma del posto anche al chiuso.

 

Nell'eventualità ci siano dei posti disponibili, le prenotazioni in lista d’attesa verranno confermate telefonicamente o tramite mail.

 

È possibile contattarci a: info@carniarmonie.it - T 0432 543049, dal lunedì al venerdì, dalle 15.00 alle 18.00.

 

Carniarmonie ringrazia il pubblico per la collaborazione.

 

 

 

Stai prenotando il Concerto:

LUCA COLUSSI TRIO

Sabato 28 Agosto 2021 - Ore 20.30
Chiusaforte / Teatro Comunale Pierluigi Cappello
Massimo Tre Persone
Ai sensi del Regolamento EU 679/2016.
Dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della privacy
Fondazione Luigi Bon
Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Comune Capofila Tolmezzo Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo Io Sono Friuli Venezia Giulia
Fondazione Friuli Camera di Commercio Pordenone - Udine ERT Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia AIAM
PrimaCassa BIM Comunità della Montagna della Carnia Carnia Industrial Park
Legnolandia Secab
Privacy Policy Cookie Policy Amministrazione Trasparente Credits P.IVA 01614080305 Instagram