Fondazione Luigi Bon
ita eng
Torna

JAZZY JOURNEY

Tarvisio
Polo Museale di Cave del Predil
15 / 08
Domenica 15 Agosto 2021 - Ore 17.00

CRISTINA DEL NEGRO
ANGELA CIOCIOLA
LUCA DI VARMO
FABIO FERUGLIO
voci
RENATO STRUKELJ piano
NEVIO ZANINOTTO sax tenore
GIOVANNI TOFFOLONI basso
PAOLO MUSCOVI batteria

 

Musiche di Dee Dee Bridgewater, F. Sinatra, D. Reeves, T. Maria, M. Bublè

Un viaggio a più voci nelle armonie e nei ritmi tipici del jazz attraverso una selezione di composizioni tra standard, latin, blues, accompagnati da un quartetto d’eccezione.

Il progetto nasce da un’idea di Renato Strukelj, musicista eclettico ha conseguito il diploma di Pianoforte presso il Conservatorio di Udine e il diploma di Jazz con il massimo dei voti al Conservatorio di Trieste. Ha frequentato numerosi workshops jazz con: E. Pieranunzi, F. D’Andrea, K. Wheeler, J. Taylor, F. Hersch, B. Harris, K. Barron. Ha suonato con molti nomi del panorama jazzistico internazionale tra cui: J. Walrath, A. Zanchi, M. Abrams, S. Maiore, K. Gregory, S. Tasca, L. Calabrese, F. Bertazzo, N. Gori, A. Tavolazzi, M. Giammarco.

Ha fondato ben 5 ensemble vocali di stampo jazzistico: S’oN, The Voisix, Vocal Vibes, In-Tune, B4 Swing. Ha fondato e dirige una Big Band a suo nome con la quale accompagna attualmente i B4Swing. Ha registrato 5 CD: Torpedo blu, Se, Liricordo, Round about Skrjabin e Giammai.

Polo Museale di Cave del Predil

Situato nel cuore della foresta di Tarvisio, Raibl (oggi Cave del Predil) è un villaggio minerario la cui nascita ed esistenza sono storicamente legate alla presenza del più importante giacimento di piombo e zinco di tutto l'arco alpino. 

 

Fotografia di Ulderica Da Pozzo

Il Friuli Venezia Giulia e le sue montagne hanno infinite ricchezze da scoprire!

 

Contattaci per le informazioni turistiche su eventi, alloggi, servizi e tutto quello che offrono le località della nostra regione. 

Ai sensi del Regolamento EU 679/2016.
Dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della privacy
Fondazione Luigi Bon
Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Comune Capofila Tolmezzo Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo Io Sono Friuli Venezia Giulia
Fondazione Friuli Camera di Commercio Pordenone - Udine ERT Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia AIAM
PrimaCassa BIM Comunità della Montagna della Carnia Carnia Industrial Park
Legnolandia Secab
Privacy Policy Cookie Policy Amministrazione Trasparente Credits P.IVA 01614080305 Instagram