Fondazione Luigi Bon
Torna

BOW&MALLET DUO

Arta Terme
Palazzo Savoia
16 / 08
Lunedì 16 Agosto 2021 - Ore 20.30

ANNA MOLARO violoncello
MICHELE MONTAGNER vibrafono

 

 

Musiche di J. S. Bach, D. Jarvis, M. Reger, A. Piazzolla, T. Huesgen,

R. Miani

L’insolito ma affascinante ensemble presenterà un programma che spazia da reinterpretazioni di brani barocchi a pezzi originali contemporanei, anche in prima assoluta, passando per arrangiamenti ad hoc e brani per strumento solo, esplorando così tutte le sonorità che questa singolare formazione può offrire.

Anna Molaro e Michele Montagner hanno alle spalle esperienze orchestrali con importanti realtà nazionali ed europee, come l’orchestra del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, Orchestra Giovanile “L. Cherubini”, Oulu Symphony Orchestra, etc. che hanno consentito loro di essere diretti da Maestri del calibro di R. Muti, Z. Mehta, J. E. Gardiner, D. Gatti, F. Luisi, J. Conlon, D. Renzetti, L. Kavakos, W. Marshall, D. Russel Davies e altri.

Attualmente ricoprono i ruoli di violoncello e timpani nella FVG Orchestra.

Svolgono inoltre regolarmente concerti cameristici prendendo parte ad importanti Festival e rassegne in Italia e all’estero. Il duo è nato all’interno della classe di Musica da Camera della prof.ssa F. Repini, presso la Fondazione Luigi Bon.

Palazzo Savoia

Nel centro di Arta Terme sorge l'imponenete palazzo Savoia, all'interno del quale un salone ospita solitamentre iniziative culturali e artistiche di alto livello. 

 

Fotografia di Ulderica Da Pozzo

Il Friuli Venezia Giulia e le sue montagne hanno infinite ricchezze da scoprire!

 

Contattaci per le informazioni turistiche su eventi, alloggi, servizi e tutto quello che offrono le località della nostra regione. 

Ai sensi del Regolamento EU 679/2016.
Dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della privacy

Con il supporto di:

Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo Comune Capofila Tolmezzo AIAM ERT Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia Camera di Commercio Pordenone - Udine Turismo FVG

Con il contributo di:

Eurotech Legnolandia PrimaCassa Carnia Industrial Park Wolf Sauris
Secab Comunità della Montagna della Carnia BIM Prontoauto Goccia di Carnia
Privacy Policy Cookie Policy Amministrazione Trasparente Credits P.IVA 01614080305