Fondazione Luigi Bon
Torna

Concerto per clavicembalo e organo a 2 e 4 mani

Paularo
Chiesa di San Antonio
25 / 07
Domenica 25 Luglio 2010

Marco Bidin
Cembalo e Organo

Sayaka Toyama
Cembalo e Organo
 

SAYAKA TOYAMA ha conseguito nel 2008 il Diploma di Formazione Artistica in Organo alla Hochschule für Musik und Darstellende Kunst di Stoccarda (KMD Prof. Jörg-Hannes Hahn) e dal 2007 è iscritta alla Staatliche Hochschule für Musik di Trossingen (Germania) nel corso di Organo Storico.Grazie ai brillanti risultati ottenuti durante lo studio a Kyoto, ha ricevuto il premio "Ishimura-Masako“ e, per l’attività in ambito liturgico; è stata invitata inoltre a tenere alcuni concerti per la Japan Association of Organists. Attualmente svolge un'intensa attività artistica e liturgica prevalentemente in Germania; da aprile 2009 è inoltre organista della Stadtkirche di Bad Cannstatt (Stoccarda).

 

MARCO BIDIN ha conseguito presso la Musikhochschule di Trossingen (Germania) i Diplomi di Formazione Artistica in Organo, Organo Storico e in Basso Continuo e Musica da Camera . Ha frequentato inoltre la Musikhochschule di Wuerzburg, dove ha approfondito in particolare lo studio sull'interpretazione delle opere di J.S.Bach. Tiene regolarmente concerti come solista e con diverse formazioni di musica da camera prevalentemente in Italia ed in Germania. Dal 2008 è organista della Gnadenkirche di Heumaden (Stoccarda).

Chiesa di San Antonio

.

Con il supporto di:

Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo Comune Capofila Tolmezzo Fondazione Friuli ERT Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia Camera di Commercio Pordenone - Udine Turismo FVG

Con il contributo di:

Eurotech Legnolandia PrimaCassa Carnia Industrial Park
Secab UTI della Carnia BIM Studio Deriu Slient Alps
Privacy Policy Cookie Policy Amministrazione Trasparente Credits P.IVA 01614080305